San valentino Palloncini a cuore

San valentino Palloncini a cuore

28 GENNAIO 2021

San Valentino 2021: perché si festeggia proprio il 14 febbraio?

San Valentino 2020 è alle porte e come ogni anno, in preda al panico, vi state chiedendo: «Perché esiste San Valentino?», «Perché si festeggia sempre nella stessa data?» Ai single, infatti, la festa degli innamorati infastidisce (nonostante facciamo finta non ci interessi per niente), mentre i fidanzati e le fidanzate sono sempre alle prese con «facciamo qualcosa o non lo facciamo, ci regaliamo qualcosa o no» (ma se poi la scelta è no, ci rimaniamo male) e «oddio è già tutto prenotato». Insomma, chi era San Valentino e cosa ha fatto per avere una festa dell’amore tutta intitolata a sé? Perché il giorno scelto è il 14 febbraio? La storia, tra leggenda e realtà, è davvero interessante e se volete utilizzarla come tattica per stupire la vostra crush, leggetevela subito.

Come si festeggiano gli innamorati oggi?

Con palloncini a cuore San Valentino continua a essere, ancora oggi, il giorno in cui si festeggiano gli innamorati. Non solo regali, cene a lume di candela, piccoli doni



Torna alle notizie

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su consegnapalloncini.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

OK